Err

Resi e rimborsi

NON CONFORMITÀ DELLA MERCE

La sostituzione dei prodotti, in caso di merce danneggiata o errata consegna da parte nostra, sarà possibile solo se verrà data tempestiva comunicazione all'azienda telefonando al Servizio Clienti. EDline s.r.l.s valuterà l'entità del danno (documentato tramite foto) o dell'errore e si accorderà con il cliente per risolvere al meglio il problema e inviare di nuovo i prodotti desiderati senza spese di spedizione.

SOSTITUZIONE

Premesso che il diritto di recesso o sostituzione per gli alimenti non è previsto dalla legge, EDline s.r.l.s., a tutela del consumatore, dà facoltà all'acquirente di esercitare tale diritto, telefonando al nostro Servizio Clienti. Nel caso di sostituzione, il cliente rende, a proprie spese, i prodotti non desiderati. Tali prodotti, al momento del ricevimento presso la nostra sede, verranno sostituiti e rinviati. I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno. Le confezioni devono risultare complete, integre ed intonse. Non verranno ritirate confezioni incomplete o prodotti prossimi alla scadenza o scaduti.

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99 :

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poichè avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.